Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo è fondamentale eseguire i controlli previsti dalla legge?

Un controllo scrupoloso e puntuale del tuo impianto di riscaldamento Beretta a Cattolica assicura più sicurezza e affidabilità!

Oltre a garantirti sicurezza, una corretta manutenzione mantiene costante l'efficienza della caldaia e garantisce una maggiore longevità al tuo impianto.
Il consumo costante di energia ti consentirà di tagliare le spese per il carburante.

Analisi combustione: quando farla?

L'intervello di tempo entro il quale occorre effettuare il controllo dell'efficienza energetica è descritto dalla normativa in materia. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie a combustibile liquido o solido, aventi una potenza ≤ 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido oppure solido con potenza uguale oppure inferiore a 100 KW;
  • tutti gli anni per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido o solido, che abbiano una potenza superiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a gas, aventi potenza uguale o maggiore a 100 KW.

Incentivi statali Conto termico: chi può usufruirne?

Gli incentivi fiscali previsti dalla legge, chiamati Conto Termico, possono essere richiesti per realizzare interventi volti a migliorare la prestazione energetica di un edificio oppure alla produzione di energia termica ricavata per mezzo dell'utilizzo di fonti rinnovabili.

Possono accedere agli incentivi sia le pubbliche amministrazioni sia i soggetti privati, come persone fisiche e giuridiche.

È possibile accedere agli incentivi per gli interventi di:
  • sostituzione degli impianti esistenti con impianti a più alta efficienza;
  • installazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Completa la scheda che vedi su questo sito oppure chiama il nostro Servizio Assistenza Caldaie Cattolica per avere più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non comporta alcun obbligo d'impegno. Analizza le offerte e opta per quella più conforme alle tue necessità!

Rivolgiti ad Assistenza Caldaie Beretta Cattolica per ricevere un preventivo.