Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Eseguire la manutenzione della caldaia Vaillant a Cattolica significa migliorare la produttività dell'apparecchio e diminuire il rischio di incidenti domestici conseguenti ad un eventuale malfunzionamento. Il regolare funzionamento dell'impianto termico, infatti, dipende innanzitutto dalla manutenzione: controlli regolari certamente garantiscono un rendimento maggiore dell'impianto, oltre ad una considerevole riduzione dei consumi.
.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Cattolica?

Usando il nostro servizio, potrai contattare i professionisti abilitati per l'assistenza e la riparazione Vaillant a Cattolica e attivi nella zona di Rimini. Inoltra la tua richiesta compilando il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato dopo poche ore dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi erogati potrai trovare:
  • Bollino Blu;
  • controllo della combustione;
  • manutenzione ordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • pronto intervento.

Analizza più offerte, paragonale e scegli quella che più ti conviene. Servendoti di questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici della tua zona, i quali ti mostreranno un preventivo per il servizio di cui hai bisogno.

Comprare un impianto a Cattolica: come usufruire degli incentivi fiscali?

La recente finanziaria ha prorogato il termine per la richiesta di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è è possibile ricevere un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel campo della riqualificazione energetica.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale del 50%, in seguito suddivisa in 10 quote annuali.
Fai affidamento agli esperti Vaillant per visualizzare più di un preventivo e scoprire le migliori offerte della tua città!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Cattolica e riceverai più preventivi dai tecnici della tua città!