Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cosa ti offre il servizio assistenza caldaia Junkers Cattolica?

Questo servizio di riparazione e manutenzione offerto dai nostri manutentori, esperti della manutenzione sulle caldaie a Cattolica, ti garantisce assistenza immediata, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Rimini. Continuamente preparati sulle ultime tecnologie e sulle norme riguardo gli impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori saranno capaci di incontrare ognuna delle tue necessità mostrandoti le offerte migliori per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto di riscaldamento.

Fra i vari servizi potrai trovare:
  • manutenzione ordinaria;
  • manutenzione straordinaria;
  • servizio di pronto intervento;
  • controllo dei fumi;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Assistenza caldaie Junkers Cattolica: perché fare la manutenzione?

I programmi di manutenzione del servizio Assistenza caldaie Junkers Cattolica ti danno la sicurezza di avere una produzione costante di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli di tempo costanti, oltre a allontanare te ed i tuoi familiari da probabili pericoli, ti consentirà di risparmiare ulteriormente, rendendo costanti i consumi di carburante e incrementando la durata dell'impianto termico.
La manutenzione annua della caldaia Junkers ti garantirà una produzione migliore. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione avrà bisogno di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Tra gli interventi più frequenti vi sono:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Cattolica?

Per ottenere assistenza completa la scheda che visualizzi sul nostro sito internet oppure contattaci telefonicamente. In questo modo confronterai gratis diversi preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Cattolica. Potrai così selezionare l'offerta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun impegno.

Contatta i tecnici di Cattolica e ricevi i preventivi