Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Interior Designer nella tua città!

Il servizio Interior Designer Cattolica ti consente di metterti in contatto con i professionisti della tua città e avere un preventivo personalizzato. Riempiendo il modulo visualizzabile online o, in alternativa, chiamando i nostri addetti, avrai una o più offerte gratuitamente per i servizi di arredamento interni Cattolica.

Ti consigliamo di inviare la tua richiesta precisando dettagliatamente più informazioni possibili, quali i metri quadrati dell'abitazione o del locale, gli spazi nei quali si desidera mettere mano, lo stile che più ti piace, se si vogliono utilizzare gli arredi esistenti oppure comperarne di nuovi, il limite di spesa previsto, e via dicendo. Ciò è essenziale al fine dell'elaborazione di preventivi precisi e trasparenti, che vadano ad incontrare i tuoi bisogni ed i tuoi gusti.

Interior design Negozi

Stai dando avvio ad una tua attività e stai cercando idee per arredare il locale?

Mai come negli spazi di lavoro, la disposizione degli arredi e l'illuminazione deve conformarsi alla propria attività. Per di più, l'immagine degli ambienti viene istantaneamente collegata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Cattolica sarà in grado di presentarti soluzioni personalizzare e ideali per gestire ambienti lavorativi, tendendo conto delle esigenze. Il fine è quello di supportare la clientela nella creazione di spazi che possano aumentare il valore dell'azienda, mostrandone le caratteristiche e l'etica.

Dai una nuova veste alla tua casa spendendo poco!

Desideri un nuovo aspetto per la tua casa mantenendo i mobili esistenti? Interior Designer Cattolica ti fornisce un servizio di relooking, per regalare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Diversamente da una ristrutturazione, l'home relooking non cambia opere strutturali, operando invece tutto ciò che è già presente, andando a scovare le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti offriamo è ideato per tutti coloro che desiderano donare una nuova immagine ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più facile e low cost paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti permette di rimodernare il tuo appartamento attraverso toni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decori. Home relooking Cattolica può intervenire su una, più locali oppure l'intera abitazione.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!