Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Trova un Designer di Interni a Riccione!

Interior Designer Riccione ti consente di trovare i designer della tua zona e avere un preventivo dettagliato. Completando il modulo visualizzabile sulla nostra pagina o, in alternativa, contattando telefonicamente i nostri addetti, avrai gratis più offerte per i servizi di interior design Riccione.

Ti consigliamo di inoltrare la richiesta precisando il maggior numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dei locali residenziali o commerciali, gli spazi in cui si vuole mettere mano, lo stile che più ti piace, la volontà di mantenere i mobili già presenti oppure comperarne degli altri, il limite di spesa previsto, ecc. Questo è fondamentale per l'elaborazione di preventivi precisi e trasparenti, che siano conformi con le tue necessità e il tuo stile abitativo.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Riccione?

Gli Interior Designer di Riccione, nostri collaboratori, si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti unendo materiali innovativi, domotica, pezzi di design, ispirazioni dal mondo della moda e dell'arte.

Lo studio dei punti luce, delle tonalità e degli arredi faranno della tua casa o della tua attività un ambiente unico, studiato per incontrare le tue esigenze, dando valore a potenzialità ed estetica.

Dall'idea di fondo al dettaglio: il servizio Interior Design Riccione si prenderà cura di qualunque fase della progettazione.

Dai una nuova veste alla tua casa in modo economico!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer a Riccione ti offre il servizio di relooking, per regalare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Diversamente da una mera ristrutturazione, l'home relooking non modifica murature ed impianti, andando a lavorare su tutto ciò che è già esistente, andando a scovare le potenzialità dell'appartamento.

Interior designer Riccione è pensato per chi desidera regalare un tocco nuovo e personale alla propria casa o alla propria azienda. Un intervento più facile e low cost paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti consente di rinnovare i tuoi spazi tramite colori, nuovo utilizzo degli spazi, particolari, rifiniture e decori. Relooking Riccione può intervenire su solo una stanza, più locali oppure l'intero appartamento.

Ottieni le migliori offerte per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!