Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Con il servizio Terapia di coppia a Cava de' Tirreni puoi contattare facilmente i terapeuti del tuo comune e avere un preventivo di spesa senza alcun costo. Inserisci i dati nel modulo posizionato sulla pagina web o in alternativa chiama il numero indicato. Sarai richiamato in maniera gratuita al più presto e riceverai eventuali delucidazioni sui percorsi di terapia esistenti.

Nel una relazione è normale che, a seguito del scorrere del tempo, si trasformino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Eventi straordinari e situazioni disuguali dalle precedenti creano ostilità e dispiaceri all'interno del la coppia.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con un professionista?

Affidarsi al uno specialista per affrontare i problemi legati alla coppia garantisce, a differenza di un parente o un amico, quel punto di vista imparziale che solo uno specialista saprà dare. Grazie alla sua abilità lavorerà sui contrasti senza lasciarsi catturare emotivamente.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Cava de' Tirreni, fa in modo di conoscere le trasformazioni che si riferiscono alla coppia, soffermandosi soprattutto su potenziali contrasti che si generano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un mutamento o un momento di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di imboccare un cammino di analisi del nostro io e dell'altro. La conoscenza di se stessi e dei nostri bisogni è il primo passo verso un percorso vantaggioso e produttivo.

Trova il contatto di un terapeuta a Cava de' Tirreni per scindere i problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non soltanto un insieme di problematiche riconducibili ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti consente di comprendere anche tantissime delle problematiche riguardanti una sola persona che senza dubbio condizionano la coppia in maniera indiretta. La seduta presso un terapeuta viene appunto raccomandata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • dipendenze comportamentali;
  • obesità.
In questi casi, il beneficio di una terapia di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è sicuramente migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Cava de' Tirreni dà la possibilità al partner di affrontare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Contatta ora un professionista!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Cava de' Tirreni