Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Cavaglio d'Agogna: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di eseguire la ricerca di fughe su svariate tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrici
  • impianti di riscaldamento

Termografia Cavaglio d'Agogna: scopri i vantaggi!

La termografia a Cavaglio d'Agogna rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di identificare il punto esatto della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Cavaglio d'Agogna si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Cavaglio d'Agogna?

Termografia a Cavaglio d'Agogna ti permette di visionare preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Dovrai solamente riempire la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per analizzare i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!