Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Tramite il servizio Terapia di coppia Cavaion Veronese potrai rintracciare semplicemente tutti i terapeuti della zona e ricevere un preventivo iniziale senza alcun costo. Compila il form posizionato sulla pagina web oppure contatta il numero dedicato. Verrai contattato in modo gratuito dopo poco tempo e otterrai qualsiasi notizie sui cicli di terapia disponibili.

All'interno delle varie fasi di un rapporto è ordinario che, con il trascorrere del tempo, si trasformino le dinamiche caratteristiche della coppia. Novità e situazioni diverse dalle solite provocano fraintendimenti e sofferenza all'interno del la relazione.

Perché seguire un percorso con un professionista?

Rivolgersi al uno specialista per contrastare i problemi riconducibili alla coppia assicura, differentemente da un congiunto o un amico, quel punto di vista imparziale che soltanto uno specialista è in grado di dare. Con la sua professionalità opererà sui contrasti senza assorbire influenze emotive.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Cavaion Veronese, concede di conoscere le dinamiche che si riferiscono alla coppia, fermandosi particolarmente su probabili scontri riscontrabili.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Può essere consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare una trasformazione o una fase di stallo, la terapia di coppia permette di cominciare un cammino di riscoperta della nostra persona e dell'altro. Essere consapevoli di se stessi e dei nostri bisogni è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e fecondo.

Cerca un terapeuta a Cavaion Veronese per risolvere problemi collegati a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • contrasti continui;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non solamente problemi connessi ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti aiuta a analizzare anche tantissime delle problematiche riguardanti un solo membro che inesorabilmente si riflettono sulla coppia in maniera indiretta. La seduta presso una terapeuta viene appunto indicata anche nel caso in cui un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • ansia;
  • tossicodipendenza;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di percorso terapeutico di coppia in confronto ad una individuale è inevitabilmente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Cavaion Veronese permette al partner di esaminare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Chiama ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Cavaion Veronese