Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Attraverso il servizio Terapia di coppia Cavasso Nuovo potrai contattare in maniera semplice i professionisti della tua città e ottenere un primo preventivo a costo zero. Inoltra la tua richiesta compilando il form posizionato sulla nostra pagina o in alternativa contatta il numero indicato. Verrai messo in contatto in maniera gratuita velocemente e ti saranno fornite qualsiasi delucidazioni sui percorsi di terapia accessibili.

All'interno di una relazione è solito che, in seguito al passare degli anni, subiscano un mutamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti eccezionali e contingenze diverse dalle precedenti creano litigi e infelicità nel la coppia.

Per quale motivo seguire un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Fare affidamento al un professionista per affrontare i problemi legati alla coppia garantisce, al contrario di un parente o un amico, quella prospettiva imparziale che solamente uno specialista saprà dare. Per la sua professionalità lavorerà sui contrasti senza essere influenzato emotivamente.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Cavasso Nuovo, concede di comprendere i cambiamenti riguardanti la coppia, fermandosi soprattutto su potenziali contrasti che si riscontrano.

Quando funziona la terapia di coppia?

È indicata per tutti coloro che si trovano ad affrontare un mutamento o una fase di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di avviare un itinerario di scoperta del nostro io e del nostro compagno o compagna. La comprensione di se stessi e di cosa si cerca è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e prolifico.

Affidati a un terapeuta a Cavasso Nuovo per risolvere problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non soltanto disagi riconducibili alla coppia. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di affrontare anche molte delle problematiche riguardanti una sola persona che inevitabilmente si riflettono sulla coppia indirettamente. La consultazione di una terapeuta viene appunto indicata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • dipendenze;
  • obesità.
In questi casi, il beneficio di una terapia di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è inevitabilmente migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Cavasso Nuovo consente al partner di approcciare la questione nella migliore maniera possibile.

Non aspettare ancora, Chiama ora un professionista!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Cavasso Nuovo