Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a Cavazzo Carnico?

Comune.info ti da la possibilità di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Cavazzo Carnico?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta metri quadri sono richiesti almeno due giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Graffi, righe e macchie sul parquet? Ecco come eliminarli

Il parquet ovunque come a Cavazzo Carnico in un appartamento risulta una soluzione di gran prestigio e duttile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente sia con una casa dalla foggia classica che con una casa essenziale e moderna.

In qualunque struttura la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva ed è quello che più di tutti cattura gli sguardi. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò succede per svariati fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Cavazzo Carnico: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet