Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Villa Santina è un intervento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: cos'è e come viene effettuata

L'operazione di lamatura del parquet non è altro che l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet realizzata per mezzo dell'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Vengono utilizzate delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli è necessario informare che non per niente semplice utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e danneggiare il parquet.

Bisogna prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la levigatrice sia sul tempo del passaggio: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione eccessiva e danneggiare il parquet.
Per questo motivo è opportuno rivolgersi a ditte di professionisti

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Villa Santina

Il nostro portale ti da la possibilità di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Villa Santina.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Villa Santina: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet