Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 metri quadri si impiegano almeno 2 giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Verzegnis?

Comune.info ti da l'occasione di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Verzegnis.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e macchie sul parquet? Ecco come eliminarli

Il parquet ovunque come a Verzegnis senza ombra di dubbio risulta una scelta elegante e adattabile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si adatta sia con una casa classica che con una casa essenziale e moderna.

In qualunque immobile il pavimento è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che più di ogni cosa attira gli sguardi. Quando si entra in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si nota come tutto sembri più bello.

Il parquet nel tempo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò accade per svariati fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito