Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Cavour?

Termografia a Cavour ti consente di ottenere preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente completare il form che trovi online oppure contattare il nostro operatore per richiedere le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagini Termografiche Cavour: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Cavour rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere facile; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di individuare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando una termografia a Cavour si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Nel caso in cui bisognerà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia a Cavour: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di localizzare la presenza di fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, offre la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di effettuare la localizzazione di perdite su varie tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti elettrici
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti di riscaldamento

Contattaci ora per un preventivo gratis!