Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Campiglione Fenile?

Termografia Campiglione Fenile ti consente di ricevere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Ti basterà completare la scheda che visioni sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per ottenere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche a Campiglione Fenile: quali sono i vantaggi?

La termografia a Campiglione Fenile rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta facile; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di identificare esattamente la perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Campiglione Fenile si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui si dovrà eseguire opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica Campiglione Fenile: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, permette di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di eseguire rilevazioni per la ricerca di fughe su varie tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici
  • impianti idrici ed idraulici

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!