Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Cavriago

Sono molte le specie di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Individuare la tipologia esatta di insetto, assicura la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Cavriago e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente invadono le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Diffusa nel continente europeo, nidifica principalmente in prati e giardini così come lungo i marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Formica argentina. Facile da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, più precisamente nei luoghi con un livello maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

In quale maniera annientare le formiche senza recare danno a bambini e animali animali domestici?

Fra le cause di avvelenamento più comuni vi è proprio l'ingerimento di pesticidi, insetticidi e sostanze tossiche. I tecnici, avvisati dell'eventuale presenza di animali e bambini, saranno in grado di prendere tutte le precauzioni allo scopo di evitare questo rischio.

Insetticidi spray, polveri e trucchi casalinghi non sono d'ausilio?

Trattamenti lievi non bastano in quanto i formicai possono essere composti da oltre 30 mila individui. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento bisogna localizzare il nido e colpire la regina.

Affidati ai professionisti di Cavriago per sconfiggere le formiche! Tramite un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Tecnici del campo sapranno quantizzare il grado di invasione e consigliare la soluzione migliore per te.

Fai affidamento ad imprese specializzate per avere risultati immediati e concreti contro le formiche. Ricevi in modo gratuito i preventivi, comparali e scegli l'offerta migliore!

Chiama il nostro servizio disinfestazione formiche Cavriago per liberarti in maniera definitiva del problema!