Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Cavriana

Esistono numerose varietà di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Individuare la specie precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Cavriana e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che più comunemente infestano le nostre case, troviamo:
 
  • Lasius Niger. Diffusa nel continente europeo, costruiscono il proprio nido soprattutto in prati e giardini ma anche vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da individuare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica particolare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, soprattutto negli ambienti con un livello superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione con rimedi naturali che non sia nociva per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su ciascun rimedio naturale per combattere le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue necessità. Tramite l'utilizzo di sostanze naturali, l'invasione delle formiche sarà solamente un'immagine lontana.

Insetticidi a spruzzo, polveri e trucchi della nonna non sono sufficienti?

Trattamenti superficiali non si rivelano essere sufficienti dal momento che i formicai possono essere composti da più di trentamila individui. Per risolvere la questione delle formiche in casa diventa necessario localizzare il formicaio e eliminare la regina.

Rivolgiti ai professionisti di Cavriana per allontanare le formiche! Tramite un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Professionisti del settore potranno quantificare il grado di invasione e presentare la soluzione migliore per te.

Fai affidamento ad imprese della tua provincia per ottenere risultati immediati e sicuri contro questi insetti. Ricevi in maniera gratuita i preventivi, confrontali e seleziona l'offerta migliore!

Chiama il nostro servizio disinfestazione formiche Cavriana per liberarti in maniera definitiva del problema!