Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di rimanere concorrenziale sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ciascuna impresa di Cavriglia ha necessità di minimizzare le spese ma, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità si deve adottare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà origine ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Cavriglia già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Cavriglia ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulle procedure per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cavriglia ti permette di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà compilare il modulo sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua impresa di minimizzare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Conseguire la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Cavriglia.

Guarda le proposte e scegli quella più economica!