Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di San Giovanni Valdarno avente certificazione Iso significa che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per accrescere la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'adozione da parte delle aziende, dislocate nel comune di San Giovanni Valdarno, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di incontrare la domanda e abbassare le spese di gestione dell'azienda.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. La norma può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Cosa occorre fare per certificarsi ISO?

Attraverso il servizio Certificazione Iso San Giovanni Valdarno potrai ottenere il consulto di un esperto che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle imprese attive a San Giovanni Valdarno di ridurre i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Avere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a San Giovanni Valdarno.

Visualizza le proposte e seleziona quella più economica!