Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Montevarchi certificata Iso vuol dire che questa è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta strumento fondamentale per accrescere la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti montevarchini e non solo. L'utilizzo di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare le esigenze della clientela e minimizzare i costi di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Montevarchi che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Montevarchi ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Montevarchi ti consente di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le imprese di Montevarchi che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà completare il modello sulla nostra pagina web per avere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua azienda oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua azienda di abbassare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi in grado di incontrare i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci immediatamente per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Montevarchi.

Esamina le proposte e scegli la più vantaggiosa!