Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Cecina. Il DUVRI viene redatto nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di valutare i rischi connessi allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, può essere predisposto di concerto tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Cecina non aspettare: chiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le aziende siano tenute a predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la legge 99/13 in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le circostanze in cui non si deve redigere il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi sia breve
  • attività che non hanno rischi e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerati, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Cecina.

Come ottenere la redazione DUVRI a Cecina?

Ti basterà scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o telefonare al numero verde. In breve tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Cecina.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice e conveniente!.

Confronta più Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI a Cecina.