Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di mantenersi competitiva sul mercato, in modo particolare in questo periodo, ogni impresa di Cecina necessita di minimizzare i costi ma, allo stesso tempo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità è opportuno ricorrere a un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cecina ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende della provincia che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà compilare il modello sul nostro sito web per ottenere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci subito per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Cecina.

Vedi le offerte e scegli la più economica!