Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Marineo certificata Iso vuol dire che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per accrescere la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei clienti. L'impiego da parte delle imprese, che sono attive a Marineo, di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e minimizzare i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Marineo già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Marineo potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Qual è la procedura per ottenere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Marineo avrai la possibilità di avere il parere di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla normativa.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua impresa di diminuire i costi, non rinunciando a livelli qualitativi capaci di incontrare i bisogni della clientela. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Marineo.

Esamina le offerte e scegli quella più economica!