Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Villafrati che desidera risultare competitiva sul mercato ha bisogno di minimizzare i costi e, contemporaneamente, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità è opportuno utilizzare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le imprese di Villafrati che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Villafrati potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sugli adempimenti per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere il consulto di uno specialista che potrà guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti descritti dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 permette alle aziende attive a Villafrati di ridurre i costi, mantenendo però standard qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci subito per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Villafrati.

Guarda le offerte e scegli la più vantaggiosa!