Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Ceggia è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante vi siano parecchie tipologie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri amici animali non è poi così difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, hanno un colore bruno o rosso e sono lunghi, pressappoco, 2-3 millimetri.

Di solito possiamo trovarli nelle parti corporee più nascoste, come la giuntura della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti bruni che si muovono in maniera veloce. Per giunta, se notiamo anche eritemi della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Per uccidere in modo definitivo questi parassiti occorre operare su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Ceggia. La vera difficoltà, in effetti, è frenare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina deposita quasi una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica sita in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si trovano massicciamente negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, potrai ricevere gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Ceggia. Chiamando il numero telefonico o riempiendo il form che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate di Ceggia ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sulle strategie per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Ceggia