Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Torre di Mosto è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ossia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse invadono mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Sebbene vi siano molteplici specie di pulci, capire una loro invasione sui nostri gatti o cani non è poi così complicato. Questi minuscoli animali, difatti, presentano una colorazione marrone oppure rossiccia e misurano, circa, 2-3 millimetri.

Abitualmente sono raggruppati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Al fine di riconoscere se il nostro cane o gatto sia invaso da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli animali marroni che sono soliti muoversi celermente. Per giunta, se vediamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Allo scopo di uccidere definitivamente le pulci bisogna adoperarsi per intervenire su ogni periodo di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Torre di Mosto. La vera difficoltà, in effetti, è frenare il ciclo produttivo dei parassiti. Una femmina deposita di media una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono maggiormente nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere il problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Torre di Mosto. Chiamando il numero o alternativamente compilando la scheda che vedi su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati di Torre di Mosto ti richiameranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sulle strategie utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Torre di Mosto