Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono diverse varietà di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Individuare la specie precisa di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Celenza sul Trigno e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che più comunemente invadono le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente nel continente europeo, nidifica principalmente in prati e giardini ma anche lungo i marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Semplice da identificare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni estremamente piccole, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, soprattutto nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, ha addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Desideri una disinfestazione ecologica che non sia nociva per i tuoi animali da compagnia?

Veri professionisti ti forniranno informazioni su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue esigenze. Con l'utilizzo di sostanze naturali, l'invasione di questi insetti sarà soltanto un ricordo lontano.

Pesticida nebulizzati, polveri e rimedi della nonna non aiutano a risolvere il problema?

Trattamenti superficiali non si rivelano essere sufficienti considerato che i formicai possono oltrepassare i 30 mila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione bisogna scoprire il formicaio e eliminare la formica regina.

Rivolgiti ai professionisti di Celenza sul Trigno per debellare le formiche! Attraverso un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Professionisti del campo sapranno stimare il grado di invasione e suggerire la soluzione più adatta al tuo caso.

Fai affidamento ad aziende di Celenza sul Trigno per vedere risultati immediati e sicuri contro questi insetti. Visualizza gratis i preventivi, comparali e trova l'offerta più vantaggiosa!

Rivolgiti ai professionisti di Celenza sul Trigno per sconfiggere in modo definitivo le formiche.