Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a San Giovanni Lipioni

Sono numerose le specie di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Individuare la tipologia precisa di insetto, assicura la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche San Giovanni Lipioni e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che di solito invadono le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica nera. Diffusa nel continente europeo, nidifica prevalentemente in prati e giardini così come in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Facile da identificare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni estremamente piccole, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, soprattutto nei luoghi con un livello maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Desideri una disinfestazione con prodotti naturali che non sia deleteria per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti sapranno informarti su ciascun trattamento naturale per combattere le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue esigenze. Grazie all'uso di sostanze naturali, il problema di questi insetti sarà soltanto un ricordo lontano.

Formiche nella dispensa?

Allontanare questi insetti utilizzando metodi «fai da te» può rivelarsi abbastanza complicato. Nella nostra Penisola, infatti, esistono varie specie, ciascuna con caratteri propri.

Inoltre, la loro organizzazione, le abitudini e l'impianto della colonia dipendono dal luogo e dalla temperatura in cui si trova e, dunque, non c'è un modo univoco per eliminarle completamente. Solamente una meticolosa analisi effettuata dalle imprese che lavorano nel campo della disinfestazione formiche a San Giovanni Lipioni ti consentirà di intervenire in maniera specifica e localizzata, andando a colpire il cuore del formicaio.
 

Chiama immediatamente per una disinfestazione formiche a San Giovanni Lipioni!