Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form che trovi online e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai una o più proposte per la realizzazione di serramenti in PVC nel territorio di Celenza Valfortore.

Confrontare i preventivi non prevede costi oppure vincolo: ti sarà possibile paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Perché sempre più persone preferiscono porte e finestre in pvc?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più diffuse in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili abitativi in virtù della varietà di rifiniture e toni che si possono ottenere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e forma estetica, porte e finestre in pvc si lasciano notare per le elevate prestazioni energetiche. Capaci di mantenere il caldo durante la stagione fredda e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Celenza Valfortore consente di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare serramenti in pvc si può considerare un investimento; benché la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di materiali, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ricompensano notevolmente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente adatti in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'azione di agenti esterni possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più preventivi!