Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Celenza Valfortore

Il nostro servizio ti da l'opportunità di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Celenza Valfortore è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Come si svolge la lamatura parquet a Celenza Valfortore?

Il trattamento di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di un sottile strato di parquet effettuata mediante l'utilizzo delle carte diamantate.

Vengono utilizzate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna senz'altro dire che non per niente semplice utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e danneggiare il parquet.

Occorre la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la levigatrice sia sul tempo del passaggio: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può causare un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è consigliabile rivolgersi a ditte di Celenza Valfortore

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno