Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Celenza Valfortore: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, dà la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Celenza Valfortore offre l'opportunità di eseguire indagini per la localizzazione di fughe su svariati tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti gas
  • impianti termici
  • impianti idrici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali

Termografia a Celenza Valfortore: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Celenza Valfortore rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta facile; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di identificare il punto esatto della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Celenza Valfortore sarà possibile individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Celenza Valfortore?

Termografia Celenza Valfortore ti permette di visionare preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità a Celenza Valfortore.

Ti basterà completare il form che trovi sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per esaminare le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Celenza Valfortore trovi la soluzione giusta!