Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Celico?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Celico è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovverosia che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Sebbene ci siano varie specie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe non è poi molto complicato. Questi piccoli animali, difatti, hanno un colore marrone oppure rosso e misurano, circa, tre millimetri.

Abitualmente sono raggruppati nelle zone del corpo più coperte, come l'attaccatura della gamba. Al fine di capire se il nostro cane o gatto presenti un'invasione di pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti scuri che saltano in maniera celere. In aggiunta, se notiamo anche irritazioni della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come ovviare il problema delle pulci?

Per eliminare in modo definitivo le pulci occorre adoperarsi per intervenire su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Celico. La difficoltà più persistente, infatti, è frenare il ciclo produttivo delle pulci. Una femmina depone più o meno 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in stuoie, moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono concentrate in maniera particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, riceverai in modo assolutamente gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Celico. Chiamando il numero oppure compilando modulo che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Celico ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle tecniche usate per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Celico