Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Lappano è la soluzione a questo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non invade solamente gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono molte le persone che, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsi, localizzati principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, mordono anche l'uomo causando:    

  • dermatiti;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (riferito ai gatti);
  • infezioni e necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi all'istante per ottenere più preventivi per debellare definitivamente le pulci a Lappano.

Come ovviare il problema delle pulci?

Allo scopo di allontanare in maniera definitiva questi parassiti occorre intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Lappano. La difficoltà più persistente, infatti, è arrestare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina depone in media 50 uova ogni giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si concentrano in primo luogo negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Lappano. Contattando il numero telefonico o in alternativa riempiendo il form che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate di Lappano ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Lappano