Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione di qualità? 

Un'impresa di Cella Monte con certificazione Iso 9001 garantisce ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una caratteristica immutabile: questa deve essere monitorata e conformata alle necessità della clientela.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cella Monte ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le aziende della zona che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Contattaci adesso per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Cella Monte.

Confronta le proposte e seleziona la più economica!