Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet ad Adelfia?

Il nostro servizio ti da l'occasione di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per lamare una superficie di circa 50 metri quadri sono richiesti almeno due giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Che soluzione c'è alle macchie e graffi sul parquet nel tuo comune?

Il parquet come pavimento ovunque come ad Adelfia nelle abitazioni è una soluzione di gran prestigio e sempre attuale. La sua finitura, oltre al calore che offre, ben si coniuga sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni immobile il pavimento è un elemento che fa la differenza e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa attrae gli sguardi. Entrando in un appartamento con la pavimentazione curata si nota come tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet col passare del tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Adelfia: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet