Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Cellara?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Cellara è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, vale a dire che cibano se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché esistano molti tipi di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe è piuttosto semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e misurano, circa, due millimetri.

Di solito sono collocati nelle aree corporee più coperte, come la parte interna della gamba. Allo scopo di vedere se il nostro animale presenti le pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animali scuri che sono soliti muoversi in maniera celere. Oltre a ciò, se notiamo anche irritazioni della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Al fine di debellare in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di darsi da fare per intervenire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cellara. La più grande difficoltà, per cui, è fermare la generazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita circa 50 uova al giorno, che in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica presente in stuoie, moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si trovano in particolare nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, otterrai in maniera gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Cellara. Telefonando al numero o riempiendo modulo che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Cellara ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Cellara