Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Santo Stefano di Rogliano è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovverosia che si cibano di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo compreso) e volatili. Benché ci siano parecchi tip di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri animali domestici è piuttosto facile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e misurano, circa, un paio di millimetri.

Solitamente li possiamo trovare nelle zone del corpo maggiormente coperte, come la parte interna della gamba. Al fine di constatare se il nostro animale presenti un'infestazione da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti marroni che sono soliti muoversi velocemente. In più, se vediamo anche eritemi della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Al fine di debellare in modo definitivo le pulci vi è la necessità di operare su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Santo Stefano di Rogliano. La difficoltà maggiore, perciò, è fermare il ciclo riproduttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si trovano soprattutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che allontani il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Santo Stefano di Rogliano. Chiamando il numero telefonico o alternativamente completando modulo che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate della provincia di Santo Stefano di Rogliano ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Santo Stefano di Rogliano