Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Piane Crati?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Piane Crati è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono attaccare l'essere umano?

La pulce non infesta solamente i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. Esse presentano una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti individui, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, pungono anche la specie umana provocando:    

  • rossori;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • infezioni e cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi senza indugio per ricevere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Piane Crati.

Come ovviare il problema delle pulci?

Allo scopo di sterminare definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di adoperarsi per agire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Piane Crati. La difficoltà più grande, infatti, è interrompere la generazione delle pulci. La femmina di pulce depone più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in scendiletto, moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si trovano massicciamente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, riceverai in maniera gratuita un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Piane Crati. Contattando il numero di telefono o in alternativa compilando la scheda che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati di Piane Crati ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sui materiali usati per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Piane Crati