Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono sempre sottoposte all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

È possibile intervenire senza prevvedere a opere di demolizione ma grazie alla posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione esistente è in condizioni buone.

L'applicazione di resine innovative, dunque, assicura di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di superfici a Cellara, come terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla pavimentazione esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Come avere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Cellara?

Ottenere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è piuttosto semplice e non prevede alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente compilare il form che è visibile online oppure chiamare i nostri operatori per ricevere i migliori preventivi dalle imprese attive a Cellara e nell'intera provincia.

Contatta le ditte della tua città per effettuare lavori di Impermeabilizzazione a Cellara