Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione già esistente risulta ancora integro e questa salda al massetto, si può intervenire senza eseguire lavori di demolizione, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, pertante, assicura di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di superfici a Piane Crati, fra le quali terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la pavimentazione esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Come esaminare gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Piane Crati?

Richiedere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Piane Crati è semplice e non presuppone alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Cosenza.

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta agli agenti esterni, quali precipitazioni e inquinamento, e pertanto quelle con il maggior rischio di deterioramento. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Preventivi gratuiti per effettuare opere di Impermeabilizzazioni a Piane Crati