Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Celle di San Vito con certificazione Iso significa che quell'azienda rispetta i requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, ponendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento basilare per innalzare il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze dei clienti. L'impiego di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di rispondere alle esigenze della clientela e tagliare le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende di Celle di San Vito già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Celle di San Vito avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Celle di San Vito ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende di Celle di San Vito che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà riempire il modello sul nostro sito web per ricevere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 consente alle imprese attive a Celle di San Vito di ridurre i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Celle di San Vito.

Visualizza le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!