Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione di qualità? 

Un'impresa di Castelluccio Valmaggiore con certificazione Iso 9001 assicura ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Ciò è garantito da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, effettivamente, non è considerata come una pecularità statica: questa va controllata e adeguata ai bisogni del cliente.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Castelluccio Valmaggiore ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le aziende del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per avere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua impresa oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Castelluccio Valmaggiore.

Vedi le offerte e seleziona quella più economica!