Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché affidarsi ad un investigatore privato?

Rivolgersi ad un'agenzia investigazioni ti garantirà la massima riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali e, inoltre, la sicurezza di ottenere testimonianze aventi validità in sede di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio Investigatore privato Celle Ligure?

Tramite questo servizio avrai la possibilità di recuperare informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quali sono le tariffe per assumere un investigatore privato a Celle Ligure?

Non è possibile dare in questa sede un'indicazione standard dei costi in quanto sono vari i fattori che concorrono a determinare il costo finale, tra cui i metodi utilizzati nelle indagini, le forze messe in campo e il tempo necessario alla raccolta delle informazioni. In tutti i casi, però, le tariffe relative ad un'investigazione sono preventivate e concordate con il cliente.

Come è possibile contattare un investigatore privato a Celle Ligure?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione della zona telefona al nostro numero o completa il form che è visibile su questo sito. I professionisti del settore investigativo a Celle Ligure ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun impegno, fornendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Contatta le agenzie investigative per richiedere un preventivo