Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 mq si impiegano almeno 2 giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Come eliminare graffi e righe sul parquet nella zona di Celle Ligure?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Celle Ligure indubbiamente è una scelta di classe e intramontabile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si sposa sia con una casa classica che con una casa essenziale e moderna.

In ogni stanza il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che maggiormente attrae l'attenzione. Quando si entra in uno stabile con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Ciò si verifica per molteplici fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet a Celle Ligure?

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Celle Ligure.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Celle Ligure: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet