Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Cellole è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, in altre parole che si alimentano succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano varie tipologie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri animali domestici è piuttosto semplice. Questi piccoli animali, infatti, sono di una colorazione marrone oppure rossa e sono lunghi, all'incirca, 2-3 millimetri.

Di solito sono ammassati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come l'interno coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti marroni che si muovono in modo rapido. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Allo scopo di sterminare in modo definitivo le pulci dobbiamo intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Cellole. La difficoltà più persistente, perciò, è fermare la prolificazione di questi parassiti. Una femmina depone in media 50 uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in tappeti, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in modo massiccio nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, riceverai in modo gratuito un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Cellole. Contattando il numero o in alternativa compilando il form che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Cellole ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni informazione sui costi e sui metodi usati per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cellole