Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Falciano del Massico è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, cioè che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché ci siano molti tipi di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri animali domestici non è poi così difficile. Questi piccoli animali, difatti, hanno un colore marrone oppure rosso e misurano, più o meno, un paio di millimetri.

Normalmente si trovano nelle zone corporee maggiormente nascoste, come l'attaccatura della gamba. Allo scopo di constatare se il nostro animale abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali bruni che saltano in maniera veloce. Inoltre, se vediamo anche eritemi della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Allo scopo di debellare definitivamente le pulci si deve andare a lavorare su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Falciano del Massico. La più grande difficoltà, infatti, è bloccare la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina depone quasi una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si diffondono particolarmente negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa a Falciano del Massico. Contattando il numero telefonico o compilando modulo che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate di Falciano del Massico ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle metodologie usate per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Falciano del Massico