Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli la più conveniente!

Ottenendo vari preventivi degli specialisti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di confrontare differenti proposte e scegliere quella che ritieni più in linea con le tue necessità.

Esaminare le offerte attraverso Assistenza Caldaie Cento è gratuito e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver analizzato le offerte, sceglierai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo è possibile avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Cento sarà sufficiente completare i campi del form che visualizzi online oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai richiamato direttamente dai professionisti che lavorano nel territorio di Cento, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Cento.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Cento?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Cento, costantemente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà capace di presentare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, miglioreranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti garantiscono un consumo di combustibile costante ed un buon comfort climatico. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari è determinante per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi Cento: cos'è?

La legge in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Cento per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto