Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una solida esperienza nel settore della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Cento ti dà la possibilità di avere ausilio tecnico dagli specialisti del tuo comune. Completando la scheda che vedi sul nostro portale o, in alternativa, telefonando al nostro recapito potrai ricevere più preventivi. Compara le proposte e seleziona quella più in linea con i tuoi bisogni!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua tutela, dal momento che si rileva un passo utile per contrastare incidenti domestici. Inoltre, la norma vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas o esplosioni superano i 100 casi. Vi è solo un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La periodicità con la quale deve essere effettuata la manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Quali servizi ti offre Assistenza Caldaie Ferroli Cento?

Contattando i nostri tecnici potrai ricevere uno o più preventivi gratuiti per molteplici servizi a Cento, come:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.

Tecnici qualificati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Cento ti offriranno assistenza.

Con il nostro servizio avrai la possibilità di ottenere più offerte per la vendita, l'installazione e la riparazione del tuo sistema di riscaldamento.

In più, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Cento ti consentirà di ricevere a casa tua, dopo breve tempo, un addetto specializzato, ripristinando così le normali funzioni della caldaia.

Contattaci per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!