Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta mq sono richiesti almeno due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questo porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Centola

Il nostro servizio ti offre l'occasione di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali sono le soluzioni per graffi e righe sul parquet nella zona di Centola?

Il parquet ovunque come nella zona di di Centola senza alcun dubbio risulta una scelta di gusto e sempre attuale. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi immobile il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che maggiormente attrae l'occhio. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione curata si nota come tutto sembri più bello.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo accade per svariati fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito