Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Cepagatti. Il DUVRI deve essere stilato quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di individuare i pericoli connessi allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, può essere predisposto di concerto tra le due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Cepagatti non attendere un minuto di più: chiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le ditte siano tenute a far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha previsto delle eccezioni. I casi in cui non è obbligatorio predisporre il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata sia limitata
  • lavori che non hanno pericoli e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Cepagatti.

Come ottenere la redazione DUVRI a Cepagatti?

Basterà digitare la tua richiesta nel form o contattare il numero verde. In poco tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI a Cepagatti.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

Richiedi svariati Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI a Cepagatti.