Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Rosciano. Il DUVRI viene redatto nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di capire i pericoli connessi allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, deve essere stilato in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Rosciano non aspettare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le ditte siano tenute a predisporre il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le circostanze in cui non si deve redigere il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata sia limitata
  • lavori che non presentano pericoli e lavori in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Rosciano.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Rosciano?

Ti basterà scrivere la tua richiesta nel form o chiamare il numero dedicato. In breve tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a Rosciano.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Facile e rapidissimo!.

Compara i Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Rosciano.